FEDE F1 2016: Lamela diventa campione a Suzuka se…

Stasera la FEDE F1 2016 fa tappa a Suzuka per il Gran Premio del Giappone. Questa gara per il campionato videoludico di Formula 1 può essere una tappa fondamentale per questa stagione, anche perchè lo spagnolo Lamela, leader del campionato, grazie all’ultima vittoria ottenuta una settimana fa a Sepang  potrebbe assicurarsi già il titolo piloti, diventando il primo campione nella giovane storia di questo portale. Ma come può diventarlo? Scopriamolo vedendo la classifica piloti attuale:

Come potete vedere in questa schermata, a 5 gare dalla fine Lamela ha un vantaggio di ben 78 punti sul primo inseguitore(Arva), grazie alle 7 vittorie in stagione dello spagnolo, ma soprattutto anche grazie alla sua continuità di risultati. Ora Lamela avrà a disposizione ben 5 Match Points per avere la certezza matematica, ma per diventare campione già in Giappone dovrà vincere la gara e sperare che Arva non faccia meglio del 9° posto.

Personalmente per me è più probabile che il titolo possa vincerlo tra una settimana, ad Austin. Ma tutto può ancora accadere, specialmente in un tracciato come quello giapponese! Quindi appuntamento stasera alla 20:45 per la gara di Suzuka live sul loro canale YouTube.