CLAMOROSO: Glock torna in F1 a stagione in corso?

Ha corso in F1 fino al 2012, ma alcuni lo conoscono solo per essere “colpevole” in quel Brasile 2008 di aver “rubato” il titolo a Felipe Massa all’ultima curva, dandolo al suo rivale Lewis Hamilton. A distanza di quasi 9 anni da quella gara, Timo Glock torna a far parlare di sé con una notizia bomba che potrebbe scuotere il mondo della F1.

Postato ieri su Instagram, l’attuale pilota DTM viene ritratto mentre prova una monoposto. Ma è quello che si legge dopo che fa grattare la testa agli appassionati: “Dopo una buon inizio di stagione nel DTM, sono felice di annunciare che ho ricevuto una chiamata da un team di F1 per un sedile! Vi dirò presto quando sarà la mia prima gara!”. Non ci sono ancora fonti ufficiali, ma conoscendolo non pensiamo sia il tipo che dice bufale. Nel caso il tutto venisse confermato, chi dei piloti attuali dovrebbe lasciar spazio al tedesco? Ovviamente c’è già chi ipotizza che a lasciare il sedile a stagione in corsa possa essere Jolyon Palmer, al momento in difficoltà con la Renault in queste prime gare.

Fino ad oggi Timo Glock ha corso per 6 anni nel circus(2004 e dal 2008 al 2012) con Jordan, Toyota, Marussia e Virgin. Ha corso 91 gare, raccogliendo 51 punti, 1 giro veloce e 3 podi, tutti con la Toyota. Come si vede dai suoi 2 hashtag utilizzati nel post, il 35enne di Lindelfels vuole tornare nel Circus più forte di prima. Voi che ne pensate? Ci riuscirà?