La Force India svela le lineup per i test di Barcellona!

In attesa della presentazione ufficiale, che avverrà questo pomeriggio, la Force India ha comunicato la lineup di piloti che porteranno in pista la nuovissima VJM10, la nuova monoposto del team anglo indiano rispondente al nuovo regolamento tecnico.

La monoposto ed i piloti avranno l’arduo compito di difendere il quarto posto nel mondiale costruttori, piazzamento eccellente conquistato lo scorso anno grazie ad una vettura incredibilmente performante e ad un Sergio Perez degno di molti riconoscimenti.

La nuova vettura, nata negli stabilimenti di Silverstone, scenderà in pista per la prima volta durante la prima sessione di test prestagionali di Barcellona, quando Sergio Perez uscirà dalla pit lane del Montmelo il 27 febbraio.

Il 28 febbraio, per il secondo giorno di test, a portare la vettura in pista ci penserà Esteban Ocon mentre, la terza giornata vedremo scendere in pista il terzo pilota della squadra e cioè il messicano Alfonso Celis Jr.

Il quarto e ultimo giorno, che sarà dedicato ai test con pista bagnata artificialmente per dare ai piloti la possibilità di testare le nuove mescole da bagnato, al volante della VJM10 si alterneranno Perez ed Ocon, con il primo che scenderà in pista la mattina ed il secondo che scenderà in pista il pomeriggio.

La seconda sessione di test del Montmelo invece, vedrà scendere in pista solo i due piloti ufficiali con Ocon che girerà il primo ed il terzo giorno e Perez che girerà il secondo ed il quarto giorno.