Timo Glock smentisce un ritorno in Formula 1

E’ rimbalzata in tutto il mondo come una pallina impazzita la notizia secondo cui Timo Glock sarebbe tornato in Formula 1 a breve.

Proprio lo stesso Glock, dopo aver affermato via Twitter che un team lo aveva contattato per sostituire un pilota titolare, ha smentito sulla sua pagina Facebook. Quindi, niente ritorno in F1 per Glock.

Il pilota Tedesco ha pubblicato un post corredato di due fotografie in cui ha scherzato sul rimbalzo della notizia e in cui ha affermato che non sostituirà nessuno, visto che è felice di guidare in DTM per la BMW Motorsport.

Lo stesso Timo, al termine del post, ha affermato che un contatto tra lui ed il mondo della Formula 1 c’è realmente stato e presto sapremo quale team ha chiesto al pilota tedesco di tornare nell’abitacolo di una monoposto.

Il primo post pubblicato dal pilota diceva: “Dopo una buon inizio di stagione nel DTM, sono felice di annunciare che ho ricevuto una chiamata da un team di F1 per un sedile! Vi dirò presto quando sarà la mia prima gara!”

Noi abbiamo dato la notizia e tutti gli appassionati si sono sbizzarriti in commenti più o meno divertenti (tutti in chiaro riferimento al GP del Brasile 2008) sui social. Adesso è arrivata la smentita dalla stessa fonte che aveva dato la notizia.

Cosa bolle davvero in pentola? Timo tornerà o resterà in DTM fino a fine carriera come lui stesso aveva detto qualche anno fa?