Conway correrà a Parigi sostituendo Duval sulla Dragon

Si sapeva che Loic Duval avrebbe dovuto saltare l’ePrix di Parigi per via degli impegni con la DTM, ma non chi lo avrebbe sostituito sulla Dragon Racing. Nella giornata odierna abbiamo avuto quel nome: Mike Conway sostituirà il pilota belga per l’appuntamento parigino del 20 maggio.

Per il pilota britannico attualmente impegnato nel WEC con Toyota(delusione enorme per il suo equipaggio alla 6H di Silverstone) sarà un gradito ritorno nella serie elettrica dopo aver rimpiazzato nella passata stagione Jacques Villeneuve sulla Venturi dopo le prime 3 gare. Per quanto riguarda la sua relazione col team americano, aveva partecipato con essa ai test di Donington Park del luglio 2014, salvo poi non correre nella prima stagione della FE.

“Ho già lavorato con il team e l’anno scorso mi sono divertito”, ha dichiarato Conway a motorsport.com, la nota testata che ha riportato la notizia. “Ero impaziente di tornare in Formula E, e questa è una buona occasione. Parigi è una delle piste che mi piacciono e dove sono stato veloce l’anno scorso. Senza test sarò un po’ indietro, ma ritroverò anche aspetti familiari“. Poi il pilota britannico si mette l’obiettivo di poter tornare a correre a tempo pieno nella serie elettrica nonostante quest’anno abbia deciso di puntare al mondiale endurance con Toyota. “Voglio continuare in Formula E dopo Parigi e nella prossima stagione. L’ideale sarebbe poter portare avanti un altro programma oltre alla Formula E, ma vediamo quali saranno gli sviluppi“.