Attesi 200 piloti a Adria per la WSK Champions Cup del 29 gennaio

Sono attesi 200 piloti alla WSK Champions Cup, pronti a prendere il via nel weekend del 29 gennaio con il primo appuntamento di stagione al circuito di Adria.

 

Adria (RO), 19 gennaio 2017

 

La stagione del karting è al via con 200 piloti alla WSK Champions Cup.

Sono gli ultimi giorni di preparativi all’Adria Karting Raceway: l’impianto polesano entra subito in attività con l’esordio di stagione del karting internazionale, che nel weekend del 29 gennaio è pronto a ospitare la WSK Champions Cup. L’evento in prova unica apre come tradizione il calendario di WSK Promotion e, anche in questa occasione, lo fa presentando subito un ricco schieramento: alla prova d’apertura sono attesi 200 piloti con tutti i team internazionali.

Iscrizioni ancora aperte su wsk.it.

Con un trend di partecipazioni così favorevole, il race weekend che si avvicina al circuito di Adria è come sempre nella tradizione del grande spettacolo WSK. Tutto è in pieno movimento, in pista e in segreteria: nei giorni che ancora restano per registrare la propria iscrizione è più che mai attiva la sezione dedicata del sito ufficiale wsk.it, mentre sul circuito va a pieno ritmo l’attività di preparazione ai test collettivi, in programma il 21 e il 22 gennaio.

(Press release, credits Press.net)