A Battipaglia il Team Driver cerca conferme nel Tricolore Karting

Dopo il fresco podio ottenuto pochi giorni fa sul Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA) nella seconda tappa del Campionato Italiano Karting, il Team Driver torna in pista questo week end sul Circuito del Sele di Battipaglia (SA) per la terza tappa della serie ACI Sport. Nella serie tricolore, che annovera costantemente più di 250 iscritti ad evento, il Team Driver ha deciso quest’anno di schierare molti dei suoi piloti più esperti per impreziosire il proprio curriculum sportivo attraverso una serie blasonata come quella italiana. Come per la tappa di Sarno, la line up dei piloti del team di Devid De Luchi sarà molto folta. Leonardo Fornaroli e Tommaso Chiappini saranno infatti protagonisti ancora una volta nella categoria ACI 125 Kart Junior mentre il giovane Leonardo Papalia, secondo nella gara di Sarno, tenterà il bis nella combattuta categoria OKJ. Attesa anche per il ritorno in pista di Simone Favaro, in categoria ACI 125 AK, dopo la sfortunata manche finale di Sarno. Quattro piloti dunque tutti di grande esperienza e in grado di poter puntare ad uno dei gradini del podio nelle rispettive categorie di appartenenza.

Devid De Luchi: “Dopo Sarno vogliamo assolutamente confermarci e magari ottenere quello che meritavamo e che per varie vicende ci è sfuggito. Non sarà sicuramente facile, ma stiamo crescendo molto come team e anche i nostri piloti stanno facendo la giusta esperienza per puntare a risultati sempre migliori. Tireremo le somme Domenica sera.”

Il week end di Battipaglia avrà il suo inizio domani Venerdì 02 Giugno con i turni di prove libere, le sessioni di qualifica e le prime sfide incrociate. L’indomani, Sabato 03, sarà invece la volta delle ultime manche eliminatorie per poi passare Domenica 04 alle due gare conclusive. Per chi fosse intenzionato a seguire l’intero evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisport.it dove saranno disponibili sia il LIVE Timing sia il LIVE Streaming (solo Domenica 28).

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)