Delli Guanti debutta nel DKM con il team Keijzer

Pietro Delli Guanti si appresta questo week end ad affrontare una nuova avventura internazionale debuttando nella serie tedesca DKM con il team olandese Keijzer e il telaio CRG. Per lui un’importante occasione per riscattare un inizio di stagione quanto mai travagliato e avaro di soddisfazioni. Per il giovane pilota pugliese questa nuova avventura sarà sicuramente uno stimolo importante per affrontare nel migliore dei modi il CIK FIA European Championship, le Finali WSK e gli altri importanti eventi previsti dal suo calendario di impegni sportivi 2017.

Pietro Delli Guanti:Riparto dal DKM purtroppo  dopo un avvio di stagione al disotto delle mie aspettative ed un intesa che  purtroppo quest’anno con il team  Birelart  non è mai nata (unico miglior risultato una nona posizione nel WSK Super Master Series ad Adria ). Dopo un attenta valutazione ho deciso di  partecipare al  competitivo DKM, campionato tedesco, dove ho la certezza di   potermi confrontare con i piloti più forti della mia categoria e poter dunque capire meglio il mio livello raggiunto finora. Prenderò parte al primo appuntamento ad Ampfing domenica prossima con il l’esperto  team tedesco KeIjzer su telaio CRG   che con tutta probabilità mi seguirà per tutta la durata di questo  campionato.”

Il programma della prima prova del DKM si svolge sull’arco dei tre giorni con le prove libere disputate ieri, le qualifiche e le manche incrociate nella giornata di oggi Sabato 6 Maggio e le due gare che si svolgeranno nella giornata di domani Domenica 7.

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)