Il Team Driver con la sua Top 10 a Lonato

Dopo solo un week end di sosta il Team Driver di Devid De Luchi è pronto a scendere nuovamente in pista questo week end in occasione della tappa di Lonato della ROK Cup Italy. Sul tracciato bresciano South Garda Karting la compagine veneta vuole riscattare l’ultima prestazione non perfetta di Adria nella serie Vortex e per ottenere questo importante obiettivo schiera addirittura 10 piloti divisi in ben 5 categorie. Nella Entry Level a difendere i colori del Team di Asolo ci saranno infatti Leonardo Dal Col e Damiano Ingolfo mentre nella 60 Mini i tre protagonisti saranno Giovanni Trentin, Giacomo Maman e Nathan Fabris. Nella Junior ROK a puntare alla vittoria saranno invece gli esperti Leonardo Fornaroli, Mattia Ingolfo e Tommaso Chiappini mentre il sempre veloce Simone Favaro sfiderà i piloti della Senior ROK.  Dieci piloti con grandi ambizioni per un week end che si presenta molto intenso e particolarmente caldo per le elevate temperature che si avranno in pista.

 

Devid De Luchi:Sarà un week end caldissimo anche per i nostri piloti. Dovremo quindi lavorare molto sui telai e sulle pressioni delle gomme per adattarci alle condizioni estreme della pista. In generale tutti i nostri piloti hanno le possibilità di ben figurare e noi, come sempre cercheremo di metterli in condizione di esprimersi al meglio.”

Il programma dell’evento di Lonato avrà il suo inizio Sabato 01 Luglio con le sessioni di prove libere e le qualifiche per poi proseguire Domenica 02 Luglio con le manche eliminatorie, Pre Finali e Finali. Per chi volesse seguire l’evento attraverso il live timing sarà sufficiente collegarsi al sito www.youcrono.it.

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)