Il Team Driver fa il suo esordio nell’Italiano Karting

E’ arrivata l’ora del debutto nel Campionato Italiano Karting per il Team Driver di Devid De Luchi. Questo week end infatti il team veneto scenderà in pista a Lonato (BS) per la prima delle cinque tappe previste dal calendario tricolore. A questo evento al campionato tricolore si affiancherà anche una tappa della serie IAME X30 Challenge e il team di Asolo schiererà sette piloti divisi nei due campionati. Nella Entry Level a scendere in pista per i colori del team veneto saranno Sgarbossa e l’esperto Dal Col mentre nella 60 Mini sarà Paniccia a sfidare un nutrito gruppo di avversari. Nella X30 Challenge invece Leonardo Fornaroli e Chiappini correranno nella X30 Junior affiancando il sempre veloce Favaro che scenderà in pista nella X30 Senior insieme a Varini. Sette piloti dunque equamente suddivisi che affronteranno il tecnico tracciato bresciano con tutte le intenzioni di ben figurare e di puntare ad uno dei gradini del podio.

Devid De Luchi: “Sarà un week end molto interessante perché abbiamo i nostri piloti impegnati nei due campionati. L’italiano è sempre una bella vetrina mentre l’X30 è la giusta palestra per i nostri piloti precedentemente impegnati nelle serie ROK e Championkart. Incrociamo le dita e vediamo come andrà. ”

Per chi volesse seguire LIVE (timing e streaming) l’evento di Lonato sarà sufficiente collegarsi con il sito www.southgardakarting.it o con il sito del campionato www.acisportitalia.it.

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)