Parte la WSK Super Master Series, primo appuntamento 2017 dal 2 al 5 febbraio ad Adria

Nuovo fine settimana a Adria con l’avvio della WSK Super Master Series, in programma dal 2 al 5 febbraio, che ripropone 250 iscritti nelle categorie KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini.

Live streaming per le Finali di domenica 5 febbraio su wsk.it
 
 
Adria (RO), 30 gennaio 2016
 
WSKSuperMasterSeriesWSK Super Master Series in partenza dall’Adria Karting Raceway.

Nella stagione 2017 WSK Promotion ripropone i quattro appuntamenti della WSK Super Master Series, che già si prepara a registrare in classifica i suoi primi vincitori di tappa. La prima prova è infatti prevista già il prossimo weekend all’Adria Karting Raceway, dove si è appena concluso l’evento inaugurale del calendario 2017. Dopo i 250 iscritti alla WSK Champions Cup, manifestazione singola di domenica scorsa, altre 250 adesioni figurano nelle liste provvisorie del prossimo weekend, distribuite nelle quattro categorie in gara KZ2, OK, OK Junior e 60 Mini. L’inizio del nuovo anno di gare vede perciò un soddisfacente numero complessivo di 500 iscrizioni, raccolte dalle due manifestazioni d’apertura.

Nuova assegnazione del punteggio per la WSK Super Master Series.

Le classifiche della WSK Super Master Series incominceranno a delinearsi fin dalle prime manche di venerdì prossimo, grazie al nuovo regolamento sportivo che quest’anno assegna il punteggio a partire dalle gare di qualifica, per poi proseguire nella distribuzione dei punti nelle Prefinali e nelle Finali della domenica. L’intero sistema di punteggio è incrementale, essendo prevista una dotazione di punti crescente nelle quattro tappe del calendario. È in questo contesto che si preparano già a essere sfidati i vincitori di domenica scorsa, vale a dire lo spagnolo Pedro Hiltbrand (Tony Kart-Vortex-Bridgestone) in OK, l’olandese Stan Pex (CRG-TM-Bridgestone) in KZ2, il russo Ilya Morozov (Tony Kart-Vortex-Vega) in OK Junior e il palermitano Alfio Spina (CRG-TM-Vega) in 60 Mini.

Le gare di Adria in live streaming domenica 5 febbraio.

Si ripropone l’appuntamento video da Adria, grazie al live streaming prodotto da WSK Promotion. L’appuntamento sul web è domenica 5 febbraio, per la diffusione dell’intera fase finale della manifestazione, dalla partenza delle Prefinali fino alle Finali conclusive del pomeriggio.

(Credits: Press.net)