Il Team Driver schiera 12 piloti in pista ad Adria per un nuovo week end di successi

Prosegue senza sosta la stagione agonistica del Team Driver e dei suoi moltissimi piloti. Il prossimo week end sarà nuovamente il folto gruppo dell’X30 Challenge Italy a tornare in pista all’Adria Karting Raceway, in occasione della quinta prova stagionale del monomarca IAME. Come sempre, anche per questa tappa il team di Asolo presenta al via moltissimi piloti divisi in quasi tutte le classi. Nella X30 Mini al terzetto composto da Sofia Necchi, Giovanni Trentin e Nathan Fabris, si affianca per l’occasione il giovane driver veneto Simone Maman mentre nella X30 Junior rimangono confermatissimi Mattia Ingolfo e Laonardo Fornaroli. Nella categoria X30 Master ancora una volta protagonista sarà l’esperto Valentino Fornaroli mentre nella X30 Super a puntare alla vittoria ci sarà il veloce Simone Favaro. A questo gruppo agguerrito di driver impegnati nella sere IAME si affiancheranno altrettanti piloti impegnati nella prova del Campionato Triveneto. Nella Entry Level saranno tre i portacolori del team di Devid De Luchi: Giacomo Sgarbossa, Damiano Ingolfo e Leonardo dal Col. A loro si andrà ad affiancare anche il giovane Paniccia che sarà invece impegnato nella competitiva categoria 60 Mini. 12 piloti tutti i grado di portare a casa risultati importanti in un week end che si annuncia quanto mai lungo e infuocato per le elevate temperature in pista.
Devid De Luchi: “Sarà un week molto impegnativo per tutti visto il caldo che ci aspetta. Come sempre avremo molti piloti in molte categorie, per cui ci sarà lavoro non-stop per tutti il team durante tutti i giorni di gara. Il campionato X30 ci sta dando molte soddisfazioni e vogliamo portare a casa sempre il massimo risultato possibile. Anche i ragazzini della Entry Level stanno andando bene e si preparano al meglio per il debutto nelle categoria superiori.”
Il programma della manifestazione inizierà, come di consueto, Sabato 10 Giugno con la disputa della varie sessioni di prove libere per poi proseguire l’indomani, Domenica 11 Giugno, con il warm up, le qualifiche e le due manche di gara. Per chi volesse seguire live l’evento sarà sufficiente consultare il servizio LIVE timing disponibile sul sito youcrono.it.

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)