Week end nerissimo per Alessandro Famularo a Sarno

In occasione della chiusura della WSK Super Master Series i pilota Birel ART patisce troppi inconvenienti.

La malasorte che nella prima parte di stagione aveva colpito soprattutto il fratello gemello Anthony ha questa volta colpito anche Alessandro Famularo, pilota ufficiale Birel ART nella categoria OKJ, che ha subito sul circuito di Sarno per la quarta e ultima tappa della WSK Super Master Series una serie di inconvenienti che lo hanno subito tolto dalle sfide per il vertice della classifica. In difficoltà sin dalle prove libere Alessandro ha provato con il massimo dell’impegno a reagire e a risalire la china della classifica ma i consueti contatti duri di gara nel corso delle sfide incrociate lo hanno addirittura escluso dall’accesso alla Pre Finale. Un risultato davvero negativo che non è imputabile alle prestazioni del pilota che si è sempre prodigato al massimo delle sue possibilità per migliorare le sue prestazioni e puntare alle posizioni di classifica a lui più consone.

Alessandro Famularo: “La prima parte della stagione si è chiusa molto male. Sinora non ero soddisfatto dei nostri risultati ma mai eravamo andati così male ed avevamo avuto così tanta sfortuna. Per me e mio fratello Anthony è stato un week end da incubo e ora vogliamo velocemente cancellare questo brutto episodio per guardare con fiducia alla gara dell’Europeo CIK FIA.

Nei prossimi giorni il giovane venezuelano proseguirà la preparazione, insieme al fratello gemello Anthony, in vista della prima tappa del CIK FIA European Championship che si terrà proprio a Sarno nel week end del 20-23 Aprile.

(credits: PRS Media – Kart Advisor)