UFFICIALE: Cal Crutchlow correrà con la LCR Honda fino al 2020

Le voci del paddock sono state confermate e il team italo-francese di Lucio Cecchinello ha rinnovato il contratto di Cal Crutchlow per altri 2 anni. Il tutto è stato ufficializzato alla vigilia del TT Assen. Il rider britannico, venuto nel team dal 2015 ha ottenuto i risultati migliori della sua carriera con 2 vittorie ottenute l’anno scorso a Brno e Phillip Island. Al momento Cal si trova in nona posizione nella classifica mondiale con 45 punti.

“Essere un pilota HRC e portacolori LCR per altre due stagioni è una grande soddisfazione” ha commentato Crutchlow “Ci siamo impegnati molto negli ultimi 3 anni e sono fiducioso, voglio ottenere altri buoni risultati. Un grande ringraziamento va anche alla HRC per il grande supporto e la fiducia in me riposta; che la ripagherò continuando a dare il cento per cento”.

Soddisfatto anche il boss Lucio Cecchinello: “Cal è uno dei piloti più dotati della classe regina e voglio ringraziare HRC per il supporto. Siamo onorati di poter lavorare ancora con lui per le prossime due stagioni. Ci ha dato la prima vittoria in MotoGP™ e tanti altri risultati, voglio ringraziare tutti quelli che si stanno impegnando e che danno supporto al nostro progetto”.