Cars 3: il primo trailer internazionale mostra nuove immagini del film

Durante gli MTV Movie Awards è stato pubblicato in giapponese il primo trailer internazionale per Cars 3(chiamato in terra nipponica “Cars: Crossroads”) in cui si vedono sempre più nuove immagini del film della Disney/Pixar che uscirà nei cinema americani il 16 giugno, mentre gli italiani dovranno aspettare il 14 settembre per vedere la nuova avventura di Saetta McQueen contro il suo nuovo rivale Jackson Storm.

A dispetto del Full Trailer e dello Sneak Peek svelatosi poche settimane fa, il trailer giapponese ha tutto un’altro tono rispetto ai 2 video mostrati precedentemente, con alcuni fan che dicono addiritura che prenda spunto da “Logan The Wolverine”. Il trailer nipponico riproduce anche “Engine”, la nuova canzone di Tamio Okuda, che verrà utilizzata in Giappone per la soundtrack del nuovo lungometraggio.

In questo nuovo trailer ci sono anche più spazi per i personaggi, con Saetta McQueen che si vede alle prese con un percorso di preparazione fisica/mentale insieme alla giovane coach Cruz Ramirez e ad altre macchine al “debutto” nella serie quali la esperta di statistiche Natalie Certain o i vecchi campioni della Piston Cup nonchè amici del defunto Doc(scomparso insieme al suo doppiatore originale Paul Newman) come Smokey, Louise “Barnstormer” Nash e Junior “Midnight” Moon.

Qui la trama riportata da comingsoon.it: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup.”

Qui sotto trovate il trailer internazionale: vi ricordo che Cars 3 è il terzo capitolo della saga dedicata alle automobili viventi ed uscirà in Italia il prossimo 14 settembre! Siete pronti ad accendere i motori per quella che potrebbe essere l’ultima corsa dell’auto #95?