Cars 3: pubblicati il poster e trailer ufficiale in italiano!

Dopo il primo teaser rilasciato qualche mese fa e la prima clip video esclusiva, ecco che finalmente arriva il Full Trailer in italiano(clicca qui per quello in lingua originale) di Cars 3, terzo episodio della saga sulle auto da corsa della Disney/Pixar. In uscita nelle sale italiane per il 14 settembre (insieme al proprio videogioco) , il film è diretto da Brain Fee (storyboard artist dei primi 2 film di Cars) e vedrà il ritorno di Saetta McQueen e dei suoi vecchi amici di Radiator Springs, mentre l’auto #95 si prepara per quella che potrebbe essere non solo il duello finale contro la nuova stella Jackson Storm, ma anche l’ultima gara della sua lunga carriera da atleta.

Come nei primi 2 film ci saranno degli ospiti d’eccezione nel cast come i campioni del mondo F1 Lewis Hamilton e Sebastian Vettel che entrambi doppieranno l’assistente elettronico della nuova coach di Saetta Cruz Ramirez. Lewis presterà la sua voce per la versione originale e UK mentre Seb lo farà per la versione italiana e tedesca del film. Per il nostro cast ci sarà anche Giancarlo Fisichella, che tra l’altro è “impegnato” con Disney per la serie web “Motori Ruggenti”. Insieme al trailer italiano è stato pubblicato anche un nuovo poster in italiano, che è visibile qua sotto.

Qui la trama del film: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup”.