Cars 3: Semaforo verde per il FULL TRAILER in lingua originale!

Lo avevamo anticipato nel pezzo dedicato a Nathan Fillion e al suo personaggio Sterling, ed ecco che puntualmente è arrivato: il primo full trailer di Cars 3 è stato ufficialmente rilasciato ed è disponibile da vedere sul Web. Il terzo capitolo della saga firmata da Disney/Pixar sfreccierà nei cinema americani il 16 giugno, mentre in Italia dovremmo aspettare il 14 settembre per vedere Saetta McQueen e Jackson Storm lottare per la vittoria nella Piston Cup.

Qui la trama riportata da comingsoon.it: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup”. Nel nuovo trailer compare per la prima volta la pista dove ci sarà la grande corsa, ossia la Florida 500(equivalente della Daytona 500 nel mondo di Cars), con più spazi per gli altri luoghi visitati dai nostri protagonisti, come il “Rust-eze Racing Center” o le altre piste ispirate anche da quelle reali usate per la NASCAR.

Inoltre si sente un tono più leggero rispetto ai primi teaser, ma il tutto fa comunque presagire ad un film non solo adrenalinico nel mondo delle corse, ma anche ad un film molto più emotivo rispetto ai 2 precedenti capitoli. Come sentirete nel video, uno dei temi principali sarà l’eredità che McQueen potrebbe lasciare. Un altro dei personaggi molto attesi in questi giorni è sicuramente Cruz Ramirez, nuova coach di Saetta(e anche una sua fan). Ma c’è chi “sospetta” di questa giovane auto gialla, dato che nel tour americano “Cars 3: Road to the Races” la vediamo sempre con livree da corsa(Dinoco #51) e le domande dopo le esclusive clip mostrate dentro queste “fiere” lasciano una domanda: Cruz potrebbe essere più di un semplice coach?

In attesa di tutte queste risposte, ecco qui il Full Trailer di Cars 3 con nuove immagini: