Hamilton fa la sua comparsa nella prima esclusiva clip di Cars 3

Che lo amiate o lo odiate, Lewis Hamilton è sempre stato uno di quei personaggi che ama far parlare di sè, sia dentro che fuori dalla pista. Così, dopo aver fatto un cameo nel videogioco Call Of Duty: Infinity Warfare, ecco che il 3 volte campione del mondo di F1 è ritornato nella sala di doppiaggio per Cars 3, il nuovo film della Disney/Pixar in uscita il 14 settembre in Italia(qui l’ultimo trailer).

Lewis Hamilton andrà a ricoprire il ruolo dell’assistente personale elettronico(Hamilton) di Cruz Ramirez che aiuterà la giovane coach di Saetta McQueen negli allenamenti in vista della Florida 500, la grande gara in cui Jackson Storm e la nuova generazione di auto(alcuni con la voce dei piloti NASCAR) partono favoriti.

Lewis darà la voce per la versione originale e brittanica del film, mentre nelle versioni in italiano e tedesco sarà il suo attuale rivale ferrarista Sebastian Vettel a dare la voce all’assistente(Vettel). Dopo le prime 2 sessioni di libere del GP Monaco(qui i risultati delle FP2), il pilota della Mercedes ha pubblicato sui social il primo clip video(in lingua originale) del film in cui si conosce l’assistente digitale mentre Saetta e Cruz si stanno allenando in spiaggia. Sotto vi lascio il testo del post con il video(sottotitoli in italiano):

Sono eccitato di tornare con Pixar su Cars 3! Questa volta sarò un assistente di comando denominato Hamilton. Il film è super e pieno di azione. Saetta McQueen (Owen Wilson) è tornato e c’è un nuovo personaggio chiamato Jackson Storm, doppiato da Armie Hammer. Non vedo l’ora di vederlo ragazzi! Ecco una clip esclusiva…