Saetta McQueen si prepara nel nuovo sneak peek di Cars 3

Dopo il full trailer rilasciato pochi giorni fa, Cars 3 si svela in un altro nuovo video in occasione degli Radio Disney Music Award di domenica scorsa. E in questo video si vedono nuove sequenze del film dove vedremo il protagonista Saetta McQueen allenarsi e prepararsi per il duello con il nuovo fenomeno Jackson Storm, in quella che potrebbe essere l’ultima corsa per l’auto #95 e il suo team di Radiator Springs.

Per chi ancora non lo sapesse, il nuovo lungometraggio della Disney/Pixar uscirà il 14 settembre in Italia, 3 mesi dopo rispetto agli USA. Questa la trama riportata da comingsoon.it: “Colto alla sprovvista da una nuova generazione di bolidi da corsa, il leggendario Saetta McQueen è costretto a ritirarsi dallo sport che ama. Per tornare in pista avrà bisogno dell’aiuto di Cruz Ramirez, una giovane esperta di auto da corsa con tanta voglia di vincere e dovrà riscoprire gli insegnamenti del suo compianto mentore Hudson Hornet: il suo percorso sarà pieno di svolte inaspettate. Per dimostrare che il numero 95 possiede ancora la stoffa di un campione, Saetta dovrà gareggiare nella più grande corsa della Piston Cup”.

E infatti, in questo trailer si vedono quante svolte dovranno prendere i nostri protagonisti: dai simulatori alla spiaggia fino al Demolition Derby, Saetta McQueen e Cruz Ramirez dovranno vedersela non solo con i nuovi personaggi che incontreranno nella loro strada, ma anche con i loro caratteri così simili, eppure così diversi. Il tutto mentre si preparano ad affrontare la Florida 500 nella speranza di battere un Jackson Storm che pare essere invincibile. Ci può essere partita?

Mentre attendiamo queste risposte, ecco qua lo sneak peek fornito da pixarpost.com, cui ringraziamo per le immagini fornite: