Superstock 1000 – Sollievo per Marvin Fritz, lascia il reparto di terapia intensiva!

Alla fine è andato tutto per il meglio! O almeno così sembra.

Il pilota tedesco Marvin Fritz, protagonista nel mondiale Superstock 1000 in sella alla sua Yamaha , ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Groningen.

Una buona notizia per parenti e amici del 23enne centauro tedesco ma anche per il paddock del World Superbike e in generale per tutto il mondo delle due ruote.

Dopo l’incidente nell’ultima chicane del tracciato di Assen che lo aveva coinvolto, Fritz era stato immediatamente portato all’ospedale di Groningen.

Fortunatamente già da ieri sera il pilota ha dato segni positivi di ripresa; infatti è rimasto cosciente e ha cominciato a dare segnali di lento ma progressivo miglioramento.

L’incidente avuto nel circuito olandese però gli ha arrecato una contusione polmonare, motivo per cui dovrà restare in ospedale ancora qualche giorno prima di essere definitivamente dimesso.

Detto questo sicuramente Marvin Fritz salterà il prossimo appuntamento della Stock 1000 ad Imola.

Speriamo che il pilota tedesco possa riprendersi al meglio e ci auguriamo di poterlo rivedere al più presto in pista insieme a tutti gli altri piloti della Superstock 1000!!