Superstock 1000 – Il TheBlackSheepTeam si svela a Montegrotto Terme

Ieri sera il diving center Y-40 The Deep Joy, situato a Montegrotto Terme, è stato teatro della presentazione del TheBlackSheepTeam, che ha presentato al pubblico i piloti, le moto e le livree con cui quest’anno prenderà parte a ben tre campionati.

Il primo di questi è l’Europeo Superstock 1000, a cui il team di Marco Frison parteciperà con Luca Marconi (n. 87). L’esperto pilota romagnolo ha un passato nel Motomondiale e nel mondiale Supersport e la squadra padovana ha deciso di puntare su di lui e affidargli una Yamaha YZF-R1M per quella che sarà la sua prima stagione in un campionato internazionale. Luca vanta come miglior risultato nella ex-FIM Cup l’ottavo posto ottenuto un anno fa al Motorland Aragon.

Il TheBlackSheepTeam prenderà parte anche al Campionato Italiano Superbike, dove schiererà una Yamaha affidata a Marco Muzio (n. 77). Il pilota genovese sarà alla sua quinta stagione consecutiva nella massima categoria del CIV, dove vanta il decimo posto del 2014 come miglior piazzamento finale.

Dulcis in fundo, il team padovano sarà al via del National Trophy 1000 con Davide Eccheli (n. 62). Il trentino si accinge ad affrontare la sua seconda stagione in questo campionato dopo il 10° posto finale dello scorso anno e l’obiettivo è quello di lottare per il titolo. Anche il 35enne di Ala correrà con una Yamaha.

Un grande “in bocca al lupo” a tutta la squadra!