DTM, Hockenheim: Rimonta splendida di Renè Rast che fa sua Gara 2!

Renè Rast conclude davanti a tutti in gara 2, seguito da Nico Muller e Robin Frijns, che concludono la tripletta Audi. Bella rimonta per Di Resta, mentre concludono anzi tempo Juncadella, Rockenfeller e Duval.

Dopo un ritiro in gara 1 e una qualifica 2 molto difficile, che lo vedeva partire solo 16°, sembrava un weekend da dimenticare per Renè Rast. Invece il tedesco si è rimboccato le maniche, andando a vincere con una splendida rimonta, distaccando i due compagni di marca. Proprio loro, ovvero Muller e Frijns, hanno concluso secondo e terzo, molto vicini tra loro.

Quarto posto per il poleman Philipp Eng, distaccato di quasi 6 secondi dalla zona podio. Seguono, parecchio distanziati tra loro, ma rimasti nelle loro posizioni di partenza, le due BMW di Bruno Spengler e Timo Glock. Ottima rimonta anche per Paul di Resta, il quale, partito 15°, conclude in settima posizione.

Prova difficile invece per Marco Wittmann, solo 8°, il quale fin dal via non sembrava avere un ritmo veramente più veloce rispetto a quello dei colleghi. Concludono a punti Jamie Green e Joel Eriksson.

Un vero peccato per Daniel Juncadella, protagonista anche lui di una discreta prova, ai margini della zona punti, costretto al ritiro nelle ultime tornate.