Celis sulla Force India nelle FP1 del GP del Messico

La Force India ha ufficialmente dichiarato che sarà Alfonso Celis a fare coppia con Sergio Perez durante le prime prove libere del Gran Premio del Messico.

La scuderia anglo-indiana ha deciso quindi di dare una nuova possibilità al giovane pilota messicano davanti al suo pubblico di casa, in cui girerà durante FP1 sulla monoposto di Esteban Ocon. La coppia di piloti messicana, effettuerà il solito lavoro del venerdì sul tracciato dell’Autodromo Hermanos Rodríguez.

Celis era già sceso in pista con la monoposto 2017 nelle FP1 dei Gran Premi di Austra, Ungheria ed Inghilterra. Inoltre, aveva preso parte ai test che i team hanno effettuato all’Hungaroring nella settimana successiva al GP di Ungheria.

Sia Alfonso Celis Jr. che la Force India hanno comunicato la notizia mediante i loro profili Twitter, con il pilota messicano che si è detto estremamente soddisfatto del suo ritorno al volante della Force India VJM10 sul circuito di casa.
La Force India, dal canto suo, si è complimentata con Celis, che si è reso meritevole di questa convocazione.

Inoltre, la Force India ha puntualizzato che nella seconda sessione di prove libere Esteban Ocon tornerà a guidare la sua vettura.