Max Verstappen si prende anche le FP2 del GP Canada. Il giovane olandese della Red Bull ha firmato il giro più veloce della giornata in 1:12.198 e si conferma come il pilota più veloce a Montréal. Dietro di lui abbiamo il ferrarista Kimi Raikkonen a 130 millesimi, poi Daniel Ricciardo a 405 millesimi.
L’australiano della Red Bull ha sofferto di problemi alla sua monoposto ed è riuscito a fare soli 17 giri. Le Mercedes, senza Hypersoft, sono quarte e seste con Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. In mezzo, l’altra Rossa di Sebastian Vettel. E’ ancora presto tuttavia per emettere verdetti, vista la pista ancora sporca e le scie di polvere che si alzavano, per esempio, nella Casino Straight.
In settima posizione abbiamo Romain Grosjean con la Haas come primo degli altri. A seguire abbiamo le due Force India con Esteban Ocon davanti a Sergio Perez, chiude la top 10 Fernando Alonso davanti a Charles Leclerc. La’ltra Alfa Romeo di Marcus Ericsson è in 15a posizione, mentre le Williams continuano ad essere fanaline di coda.