F1, Rumours: Kvyat-Vandoorne la coppia Toro Rosso 2019?

Da rivali in Formula Renault 2.0 a compagni di squadra in Formula 1? Uno scenario molto improbabile. Eppure, è questa la voce che viene da Autosport e che coinvolge Daniil Kvyat, Stoffel Vandoorne e Toro Rosso. Secondo il rinomato portale, infatti, la scuderia di Faenza avrebbe fatto già firmare un contratto al russo e al belga ex-McLaren.

Essi andranno a sostituire il neo-driver Red Bull Pierre Gasly e Brendon Hartley. Il transalpino sarà promosso in Red Bull affianco di Verstappen, mentre il neozelandese non verrebbe confermato per il prossimo anno. Al momento però sono solo indiscrezioni e non sappiamo quanto siano veriterie.

Lo stesso team italiano ha infatti postato in settimana una foto con Sébastien Buemi alla prova sedile sulla STR13. Lo svizzero, impegnato in Formula E, è un’altro dei pretendenti al posto e uno a cui la Red Bull avrebbe chiesto il ritorno in F1 insieme a Vergne. Tra gli altri candidati c’era anche il nome di Esteban Ocon, ma il francese sarebbe stato snobbato dalla Red Bull, secondo le ultime parole di Horner.