Formula 1, annunciata partnership tra Toro Rosso e Randstad

La Scuderia Toro Rosso ha annunciato nella giornata odierna la partnership con Randstad Italia, la divisione nostrana della società leader nella fornitura di servizi delle risorse umane. Questo accordo, che ha una durata pluriennale, permetterà alla Randstad di continuare la propria missione di aiutare le persone e le organizzazioni nel settore lavorativo, con una miglior collocazione delle risorse. Questo accordo permetterà al logo della società di comparire su caschi e tute dei piloti Toro Rosso per la stagione 2019 Formula 1.

“Sono molto orgoglioso di questa collaborazione.”, dichiara il Managing Director di Randstad Italia, Marco Ceresa. “Sulla pista, come in qualunque ambiente lavorativo, si richiede che ogni azienda operi al meglio delle proprie possibilità. Randstad ha sempre abbracciato i valori di questo sport e condivide con la Toro Rosso la ricerca dei risultati, valorizzando la forza lavoro e cercando costantemente la perfezione e il successo nell’operato.”

Soddisfatto anche il team principal della squadra di Faenza, Franz Tost. “In Formula 1 i risultati dipendono dalla capacità del team di operare ad altissimi livelli in ogni momento. Questo non vuol dire solo avere le persone giuste nelle giuste posizioni lavorative, ma anche assicurarci che tutti di essi lavorino sempre nella giusta direzione. Credo che le competenze di Randstad ci aiuteranno a progredire nel nostro lavoro.”

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)