Formula 1 e MotoGP: ecco le gare in chiaro su TV8!

Sky, dopo aver ancora una volta fatto capire di essere molto interessata ai maggiori campionati motoristici acquistandone i diritti per la diretta esclusiva, ha deciso di condividere la diretta di 12 eventi con TV8, emittente in chiaro di proprietà di Sky.

Gare Formula 1 in chiaro su TV8

Per la Formula 1, di cui Sky detiene di diritti per l’Italia fino al 2020, i Gran Premi in chiaro saranno solo quattro e saranno:
Gran Premio d’Italia;
Gran Premio degli Stati Uniti;
Gran Premio del Messico;
Gran Premio del Brasile.

Fino ad agosto quindi, gli appassionati che non hanno un abbonamento a Sky, dovranno attendere per vedere in azione le nuove monoposto. Sky non ha ancora annunciato nulla in merito alle eventuali differite che potrebbero essere trasmesse su TV8.

Gare MotoGP in chiaro su TV8

Per quanto riguarda la MotoGP, invece, saranno 8 gli appuntamenti che Sky condividerà con TV8:
Gran Premio d’Argentina;
Gran Premio delle Americhe
Gran Premio d’Italia;
Gran Premio di Catalunya;
Gran Premio della Repubblica Ceca;
Gran Premio d’Austria;
Gran Premio di San Marino;
Gran Premio di Valencia.

Per quest’anno quindi, niente gara di Qatar in chiaro come negli anni passati, ma la possibilità di seguire il vivo della stagione in modo totalmente gratuito ed in diretta.

Anche quest’anno Sky si conferma una tra le TV satellitari più all’avanguardia del mondo, se non la più all’avanguardia, con approfondimenti e spiegazioni al top della tecnologia e dell’interattività.
Una grandissima novità arriverà per la Formula 1, con la possibilità di vedere i Gran Premi in 4K HDR (solo con il nuovo box Sky Q) per godere della miglior qualità video mai vista in assoluto.