Formula E, dove vedere in TV l’ePrix di Ad Diriyah

Ecco gli orari per il primo sabato di gara per la quinta stagione della serie elettrica

Finalmente si accende la stagione elettrica delle corse! La Formula E 2018/19 comincia questo sabato con la prima gara in Arabia Saudita, l’ePrix di Ad Diriyah. Tante le novità di questa stagione (riassunte in questo LINK), con le Gen2, l’assenza del cambio vettura, l’Attack Mode, la gara a minuti (45 + 1 giro), e new-entry tra team e piloti!

Vergne e DS Techeetah partiranno per difendere il titolo piloti dalla carica Audi, campione team della passata stagione con Di Grassi e Abt. Occhio anche alla BMW Andretti, grande sorpresa dei test di Valencia con Da Costa e Sims e a Rosenqvist, alla sua ultima gara con Mahindra prima di passare in Indycar e lasciare il sedile a Wehrlein.

Prendetevi quindi gli seguenti appuntamenti per sabato: le prove libere 1 e 2 saranno visibili alle ore 5 e 7 italiane sui canali Facebook e YouTube della Formula E. La prima qualifica della stagione sarà disputata alle ore 9 (visibile su Eurosport), mentre la gara prenderà il via alle 13. Quest’ultima sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 (HD) e Italia 2 con un collegamento che partirà alle 12:40 e che finirà alle 14:30 dopo la festa del podio. Nel mezzo, spazio alla gara inaugurale della Jaguar iPace eTrophy con le qualifiche alle 6 e la gara alle 11 visibili sui canali social FE.