Formula E, ePrix Messico: Prima pole per Wehrlein, seguono Di Grassi e Massa!

I due brasiliani vengono battuti nella SuperPole dal tedesco Mahindra che centra la prima Pole alla sua terza qualifica nella serie

Pascal Wehrlein continua a stupire. Il pilota tedesco della Mahindra, dopo il primo podio a Santiago nella sua seconda gara in Formula E, centra la sua prima Pole Position a Città del Messico nella sua terza qualifica disputata. L’ex-F1, che sicuramente punterà alla sua prima vittoria nel campionato, ha la meglio sui due brasiliani Lucas Di Grassi e Felipe Massa, con quest’ultimo che riesce ad entrare per la prima volta nella SuperPole.

Dietro di lui c’è Oliver Rowland a chiudere la seconda fila, mentre in terza abbiamo Antonio Felix Da Costa e Sébastien Buemi. In quarta fila avremo Alexander Sims e un Jean-Eric Vergne che cerca disperatemente punti per la DS Techeetah, mentre la top 10 è chiusa da Edoardo Mortara e Oliver Turvey.

Pessime qualifiche invece per Sam Bird che non riesce proprio a completare un giro e sarà costretto a partire dall’ultima posizione. Per il britannico, leader della classifica dopo la vittoria di Santiago, si prospetta dunque una difficile rimonta. Meglio non va a Jerome D’Ambrosio, che dopo un’altra qualifica anonima partirà 19°. Il brasiliano Felipe Nasr, al debutto nella serie, partirà in 14a posizione con la Dragon.