Formula E, Gunther è il secondo pilota Dragon!

La Dragon completa la propria line-up per la prossima ed imminente stagione di Formula E. Il team americano ha infatti annunciato Maximilian Gunther in giornata come secondo pilota. Il tedesco, attualmente impegnato in Formula 2 con BWT Arden, andrà così ad affiancare l’argentino José Maria Lopez nella monoposto fornita powertrain Penske. Max è stato pilota di riserva nella scorsa stagione e poche settimane fa ha disputato i test preseason di Valencia insieme ad Antonio Fuoco, con l’italiano che contendeva al tedesco il sedile alla Dragon.

“Sono veramente felice di competere con Dragon nel prossimo campionato Formula E.”, ha commentato Gunther. “Abbiamo fatto grandi progressi nello sviluppo della nostra Gen2, sarà una grande sfida per entrambi. L’atmosfera in questo team è fantastica, mi sento molto a mio agio e darò il massimo dare loro i migliori risultati possibili. Ringrazio infine Jay Penske e Dragon Racing per avermi dato l’opportunità di correre in questo campionato di prima classe.”

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)