Formula E – Pubblicata entry list della Stagione 5, c’è ancora Albon(?)

Nonostante le voci di un trasferimento last-minute in F1 con Toro Rosso, il nome del thailandese raffigura nell'entry list della serie elettrica

La FIA ha diramato l’entry list ufficiale della quinta stagione della Formula E. La serie elettrica, che comincerà il 15 dicembre in Arabia Saudita, avrà al via 22 piloti per 11 team per la prima stagione della nuova monoposto Gen 2. Tra i tanti nomi citati in questa lista rimane presente tuttavia quello di Alex Albon con la Nissan eDams.

Il pilota thailandese, che il week-end prossimo disputerà il finale della Formula 2 ad Abu Dhabi, è stato più volte linkato ad un trasferimento last-minute nella Scuderia Toro Rosso (link). Proprio per questo motivo Albon non disputò i test preseason di Valencia per andare a Singapore a parlarne direttamente con Helmut Marko.

Senza Albon, la Nissan disputò i test di Valencia con il solo Sébastien Buemi. Teoricamente la casa nipponica dovrebbe aver trovato già un sostituto per Albon mentre il team di Faenza dovrebbe annunciarlo a Yas Marina. Nell’attesa, il nome del thailandese raffigura ancora tra i piloti che disputeranno la prossima stagione di Formula E.