Formula E, Lopez sostituisce Jani alla Dragon

Come previsto dai media vicini alla Formula E, sarà José Maria Lopez a prendersi il posto di Neel Jani alla Dragon Racing. Lo svizzero, ex pilota Porsche LMP1, ha preferito finirebbe la collaborazione con il team cinese dopo il doppio ePrix inaugurale di Hong Kong. Dopo quel round, pilota e team sono ancora a secco di punti.

Riguardo al sostituto, Lopez ha già fatto esperienza in Formula E. L’argentino ha corso nella passata stagione con la DS Virgin, ed è stato protagonista di una stagione di alti e bassi, finita con 2 podi. Nel suo palmares ci sono 2 titoli mondiali nella WTCC.

“Non vedo l’ora di affrontare questa nuova sfida.” – afferma ‘Pechito’ – “Ho una buona esperienza maturata nella da stagione e credo che insieme alla Dragon potremmo ottenere dei risultati importanti nel corso del campionato.”

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)