IndyCar 2019: Conor Daly a Laguna Seca con Andretti Autosport

Fonte: Conor Daly Twitter profile

Il team Andretti Autosport ha da poco annunciato che in occasione dell’epilogo della stagione 2019 di IndyCar Series sarà pronto a schierare una quarta vettura: si tratta della #25, pilotata dal 27enne Conor Daly. Il pilota di Noblesville, Indiana, ha già corso in tre occasioni quest’anno: ad Indianapolis ha concluso 10°, in Texas 11° ed in Iowa 13°.

La vettura con la quale scenderà in pista sarà marchiata dallo sponsor US Air Force, che porta con sé una livrea dal sicuro carattere aggressivo. Non è difficile, infatti, assimilare la DW12 di Daly ai mezzi utilizzati dalla marina militare statunitense, che sembra spingere sempre di più su questo genere di pubblicità.

Per Conor Daly si tratterà del 46° Gran Premio corso nella massima categoria a ruote scoperte statunitense. Nella sua carriera in America Daly ha raccolto come miglior risultato un 2° posto in occasione di Gara 1 a Detroit, anno 2016. In questo 2019 ha solo e soltanto corso in tracciati ovali, con Laguna Seca che rappresenterà sicuramente una sfida importante per dimostrare di valere un sedile nel prossimo futuro.

Con DAZN segui la INDYCAR IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND