Bosco punta tutto su Battipaglia nell’Italiano Karting

Il giovane driver a caccia della vittoria nella terza tappa della serie ACI Sport.

A pochi giorni di distanza dalla seconda tappa del Campionato Italiano Karting che si è disputata lo scorso week end sul velocissimo Circuito Internazionale di Napoli a Sarno (SA) la carovana della serie tricolore si sposta questo week end sul Circuito del Sele a Battipaglia (SA) per un nuovo avvincente round. Con un sempre folto numero di partecipanti da sfidare il pilota del team Baby Race Luca Bosco scende nuovamente in pista per tentare l’assalto alla leadership di categoria OKJ. Forte del secondo e terzo poso ottenuti nelle prime due tappe di Lonato e Sarno, Bosco punto ora dritto verso il gradino più alto del podio e a scalzare dalla vetta il compagno di team Brizhan. Come sempre accompagnato e spinto verso nuovi traguardi dal suo esperto meccanico-coach Alessandro Manetti, Bosco non vede l’ora di accendere il propulsore del suo kart per dare inizio a questa nuova sfida.

Luca Bosco: “Mi sento prontissimo per questa nuova sfida. Il campionato italiano sta entrando sempre più nel vivo e io devo assolutamente concretizzare l’ottimo lavoro fatto sinora da tutto lo staff tecnico del team, Alessandro Manetti in primis. E’ la prima volta che corro su questo circuito di Battipaglia dove per ora ho svolto solo alcune sessioni di test. Sembra una pista molto interessante per cui vediamo di ottenere questa volta la tanto sospirata vittoria.  ”

Il week end di Battipaglia avrà il suo inizio già domani Venerdì 02 Giugno con i turni di prove libere, le sessioni di qualifica e le prime sfide incrociate. Sabato 03 sarà invece la volta delle ultime manche eliminatorie per poi passare Domenica 04 alle due gare conclusive. Per chi fosse intenzionato a seguire l’intero evento LIVE sarà sufficiente collegarsi con il sito ufficiale del campionato www.acisport.it dove saranno disponibili sia il LIVE Timing sia il LIVE Streaming (solo Domenica 28).

(Credits: PRS Media – Kart Advisor)