Cambi nel 2018 per Aegerter e Mackenzie: addio Kiefer e Suter, dentro Pickworth e KTM

La morte del povero Stefan Kiefer stravolge i piani di Dominique Aegerter e Tarran Mackenzie. Jochen Kiefer, infatti, ha deciso di non continuare più l’avventura intrapresa insieme al suo defunto fratello, lasciando i 2 piloti senza una proprietà e senza un team. Ma per poco tempo, visto che la struttura è già stata presa dall’inglese David Pickworth, ex-pilota del mondiale Superbike nel 1998 che può contare sul supporto di una cordata russa.

L’uomo d’affari britannico ha già dichiarato di lasciar immutati sia piloti che lo staff, mentre per quanto riguarda la moto del 2018, Aegerter e Mackenzie guideranno la KTM, abbandonando così la svizzera Suter. La casa austriaca, inoltre, ha già accettato la collaborazione anche con il team di Bad Kreuznach e al team Garage Plus Interwetten.

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)