FP3 Misano: Morbidelli e Canet al top in Moto2 e Moto3!

Si sono concluse questa mattina le ultime libere di Moto2 e Moto3 sul circuito di Misano. Vediamo quindi come sono andate le FP3 delle due classi.

MOTO2

Franco Morbidelli è stato il più veloce nella terza sessione di libere della Moto2 a Misano. Il leader del mondiale ha girato sotto il muro dell’1’38, precisamente in 1’37”941 precedendo la sorpresa malese Syahrin di due decimi e il suo rivale nella lotta al titolo Luthi di 4 decimi.

Quarto posto per Corsi davanti ad Aegerter e alla sorpresa mattutina Fernandez. In settima piazza troviamo Nakagami che ha preceduto Pasini, Manzi e Quartararo, ultimo in top ten.

Per quanto riguarda gli altri azzurri Baldassarri è 14°, Marini è 17°, Bagnaia è 21° dietro ad Oliveira e davanti a Navarro, entrambi molto indietro rispetto alle attese. Locatelli è abbonato alla 25° piazza mentre De Angelis è 28° e la wild card Fuligni 31°.

MOTO3

Nella FP3 della Moto3 il più rapido è stato Aron Canet con il crono di 1’42”413. Lo spagnolo ha preceduto di tre decimi i due italiani Bastianini e Di Giannantonio mentre in quarta posizione troviamo il leader del mondiale Mir.

In quinta piazza troviamo Oettl davanti a Ramirez e Sasaki. Chiudono in top ten anche Fenati, Rodrigo e Loi.

Per quanto concerne gli altri italiani troviamo Bezzecchi e Bulega rispettivamente 11° e 12°, Migno e Antonelli 16° e 17° ed Arbolino 19°. Più indietro ci sono Dalla Porta, Pagliani e Zannoni che occupano le posizioni dalla 24° alla 26° mentre Fabbri è 31°.

Tra poco scatteranno le qualifiche partendo con la Moto3, poi toccherà a MotoGP e Moto2. Di certo vedremo grande spettacolo sul circuito di Misano e nel frattempo Qui potete trovare i risultati completi delle FP3 di Moto2 e Moto3!