GP Misano: Mattia Pasini è un missile, ancora sua la pole in Moto2!

E sono quattro, il poker è servito! Mattia Pasini nel circuito casalingo di Misano centra ancora una volta la pole position. Il “Paso” che, in ricordo del suo grande amico Marco Simoncelli è sceso in pista con il suo casco, ha stampato il miglior crono in 1’37”390.

In seconda posizione accanto a lui partirà un ottimo Morbidelli che si è fermato a soli 83 millesimi da Pasini. Terzo tempo e prima fila anche per lo svizzero Aegerter, costante in tutto il weekend.

Quarto tempo per un altro azzurro, ovvero Baldassarri, trionfatore lo scorso anno proprio a Misano, che ha preceduto il giapponese Nakagami e un buon Bagnaia.

Settimo crono e terza fila per Luthi davanti a Corsi ed Oliveira. Decima piazza invece per Quartararo che ha preceduto Marini e Navarro.

Per quanto concerne gli altri italiani troviamo Manzi in 16° posizione, autore anche di una scivolata a fine turno, Locatelli invece è 21°, il sammarinese De Angelis è 26° e la wild card Fuligni ultimo in 32° posizione.

Domani la gara della Moto2, dopo il Warm-Up della mattina, prenderà il via alle ore 12.20. Sarà una gara sensazionale con tanti piloti italiani protagonisti che si daranno battaglia sul circuito di casa di Misano!

Nel frattempo Qui potete trovare i risultati completi delle qualifiche della Moto2!