Lowes e Martin dominano la scena nel secondo giorno di test a Jerez

Il secondo giorno di test a Jerez si è aperto su pista umida, andata via via migliorando nel pomeriggio. In Moto3 Martin ha chiuso in testa. Nella categoria intermedia Lowes precede Lecuona.

Moto2

Il team Swiss Innovative Investors con KTM, domina la seconda giornata di test a Jerez. Lowes precede la sorpresa, compagno di squadra Iker Lecuona. I due sono stati gli unici piloti a chiudere sotto l’1’42”, a precedere Brad Binder che completa il trio KTM piazzandosi. Francesco Bagnaia 4°.

è Xavi Vierge, sicuramente protagonista nel 2018, a precedere Alex Marquez EG Marc VDS.

Brilla Romano Fenati con la Kalex del team Snipers; solo 8° Miguel Oliveira, chiudono la top ten Mattia Pasini e Luca Marini. 

MOTO3

Jorge Martin si piazza in testa alla tabella dei tempi nella seconda giornata di test a Jerez con un sorprendente crono di 1:45.945. è Enea Bastianini, staccato di appena un decimo. Terzo è Canet davanti all’altro pilota Gresini Fabio Di Giannantonio. Sorprende ancora Marco Bezzecchi, quinto; è Alonso Lopez, che precede Niccolò Antonelli, SIC58, a precedere il compagno di squadra Suzuki. Ottavo è il secondo pilota SIC58 Squadra Corse Tatsuki Suzuki, seguito da Lorenzo Dalla Porta e Livio Loi. Migno è 11° con la KTM dell’Angel Nieto team. Ottimo Makar Yourechenko (CIP).