Moto2, GP Gran Bretagna: pioggia protagonista nella FP2, davanti c’è Marquez

Il meteo ha rovinato i piani dei team Moto2. La tipica pioggia ‘british’ che non ti aspetti scende proprio durante la seconda sessione di libere della classe intermedia. Ciò congela di fatto la classifica combinata della FP1, oltre che aver fatto perdere tempo alle squadre per prepararsi ad un resto del week-end asciutto. Per la cronaca è stato Alex Marquez a conquistare la FP2 con un 2:10.452 segnato prima che la pioggia scendesse.

A seguire abbiamo il nostro Luca Marini in seconda posizione, poi Dominique Aegerter per la terza. 4° posto per la Speed Up di Fabio Quartararo, segue il giapponese Tatsuta Nagashima in quinta posizione. 6° l’australiano Remy Gardner, poi abbiamo il leader del mondiale Pecco Bagnaia in settima posizione. 8° Iker Lecuona, 9° Brad Binder, chiude la top 10 il nostro Stefano Manzi.

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)