Moto2 Jerez FP2: Schrotter in testa, 22 piloti in un secondo!

Continua a regnare grande equilibrio in Moto2, con 22 piloti nello spazio di un secondo, così come proseguono le difficoltà di Baldassarri

Già durante la prima sessione di prove libere si era capito che regnasse grande equilibrio in Moto2, confermato anche durante il secondo turno del pomeriggio!

Marcel Schrotter chiude in vetta alla lista dei tempi, seguito ad appena 11 millesimi da un rapido Alex Marquez che ci tiene particolarmente a fare bene nel gran premio di casa.

In terza posizione troviamo il leader della mattinata Jorge Navarro, distante appena 26 millesimi e vittima di una caduta durante il turno.

Altrettanto vicini sono Augusto Fernandez e Nagashima, 4° e 5°, rispettivamente a 41 millesimi e 84 millesimi dalla migliore prestazione, il che significa che ci sono 5 piloti nello spazio di neanche un decimo!

Bo Bendsneyder è il primo oltre il decimo di ritardo e chiude in 6° posizione davanti a Tom Luthi, con lo svizzero 7° in 1.42.498.

Chiude 8° Fabio Di Giannantonio, veloce ma non abbastanza per ottenere l’accesso alla Q2, così come Sam Lowes, 9° in FP2, mentre Remy Gardner è 10° ma 5° nel complessivo.

Sessione complicata ancora una volta per Lorenzo Baldassarri, caduto anche nel pomeriggio dopo la scivolata della mattina; il leader del mondiale chiude in 13° posizione, mentre nei tempi combinati risulta 11°.

Di seguito la lista completa dei tempi della seconda sessione di prove libere.