Moto2 Jerez WUP: Alex Marquez davanti a tutti!

Alex Marquez continua ad essere molto veloce anche durante il Warm Up e conferma la grande velocità mostrata durante tutto il fine settimana

Alex Marquez comanda il gruppo della Moto2 al termine dell’ultima sessione di prove con un 1.41.582. Lo spagnolo sembra essere decisamente pronto e a posto per la battaglia e vuole un grande risultato nel gran premio di casa nel quale sicuramente vorrà vincere.

Dietro di lui c’è Tom Luthi, distante appena 14 millesimi da Marquez, seguito da Remy Gardner e Brad Binder, con i due separati da appena 59 millesimi e più lenti del miglior giro di due decimi.

Fabio Di Giannantonio conclude 5° dopo un buon sabato; l’italiano sembra aver trovato la confidenza che cercava con la sua Speed Up, mentre il suo compagno di squadra, nonché poleman Jorge Navarro è 6°.

Luca Marini è 7° e ultimo pilota sotto il muro dell’1.42, mettendosi alle spalle Iker Lecuona, che a sua volta è il primo pilota oltre quella soglia.

In top 10 ci sono anche Enea Bastianini e Marcel Schrotter, mentre il leader del mondiale Lorenzo Baldassarri conclude 20° il warm up.

Di seguito la lista completa dei tempi prima della gara.