WUP Moto2 Qatar: Gardner è il più rapido, Baldassarri 4°

L'australiano si conferma dopo un ottimo weekend e si candida ai primi posti per la gara; dietro di lui Fernandez e Schrotter

Se son rose, fioriranno: Remy Gardner conclude l’ultimo turno di prove prima della gara al comando, confermando di essere molto veloce su questa pista e dando seguito ai grandi progressi mostrati nel precampionato.

Il figlio d’arte si candida di diritto ad un posto sul podio in gara gridando battaglia a tutto il resto dello schieramento, che non vorrà certo rimanere a guardare.

Dietro all’australiano, nel Warm Up, ci sono Augusto Fernandez e il poleman Marcel Schrotter; entrambi pagano un decimo di ritardo dal numero 87 e sono molto vicini tra di loro.

Terzo sulla griglia, Lorenzo Baldassarri è pronto per il primo GP della stagione e chiude in 4° posizione il Warm Up, davanti ad un buon Nicolò Bulega, apparso più a suo agio rispetto a ieri e in continua evoluzione.

Sesta piazza per Alex Marquez, davanti ad un Luca Marini che ha cercato di non stressare troppo la spalla operata durante l’inverno; il pilota dello Sky Racing Team vuole arrivare nelle migliori condizioni alla prima gara stagionale e ha preferito non fare sforzi eccessivi.

La top ten è chiusa da Xavi Vierge, 2° in griglia di partenza, Nagashima Tom Luthi.

Di seguito la lista completa dei tempi