GP Australia: a Phillip Island è ancora Pole di Martin nella Moto3

Del Conca Gresini's Spanish rider Jorge Martin celebrates his pole position at the end of the Moto3 qualifying session of the Italian Grand Prix at the Mugello racetrack on June 3, 2017. / AFP PHOTO / Vincenzo PINTO (Photo credit should read VINCENZO PINTO/AFP/Getty Images)

In attesa di vedere se riuscirà finalmente ad accappararsi una vittoria, Jorge Martin fa sua la Pole Position per il Gran Premio d’Australia con il tempo di 1:37.030. Lo spagnolo del team Gresini partirà in prima fila davanti a Gabriel Rodrigo e Joan Mir, con quest’ultimo che domani può essere incoronato campione del mondo. L’unico rimasto aritmaticamente in corsa, Romano Fenati, partirà in seconda fila in mezzo a Juanfran Guevara e a Jules Danilo.

In terza fila troviamo dunque un ottimo Manuel Pagliani seguito da Aron Canet e da Enea Bastianini. Quarta fila per Tatsuki Suzuki, Fabio di Giannantonio e Marco Bezzecchi, in quinta fila ci sono Philipp Oettl, Lorenzo Dalla Porta e Niccolò Antonelli. Indietro gli altri italiani: 23° Nicolo Bulega, 24° Tony Arbolino e 26° Andrea Migno.

CLICCA QUI PER VEDERE LA GRIGLIA DI PARTENZA COMPLETA DELLA GARA MOTO3 DI PHILLIP ISLAND