GP Misano: Super pole di Enea Bastianini in Moto3!

E’ un super Enea Bastianini l’autore della pole position sul circuito di Misano. L’italiano del team Estrella Galicia all’ultimo tentativo utile ha girato con il fantastico tempo di 1’42”147.

Accanto a lui scatteranno gli spagnoli Martin e Mir, autori rispettivamente del secondo e terzo crono staccati di un decimo il primo e di due decimi il secondo.

In seconda fila troviamo gli azzurri Di Giannantonio e Fenati quarto e quinto davanti a Rodrigo, autore di una caduta all’ultima curva che ha coinvolto anche lo sfortunato Loi, che ha centrato in pieno la sua moto facendo un terribile high side fortunatamente senza conseguenze.

Settima piazza e terza fila per Sasaki davanti alle due KTM di Antonelli e Bendsneyder. Decima piazza per Bulega che ha preceduto Canet e Migno.

Per quanto riguarda gli altri italiani troviamo Bezzecchi 14° e Dalla Porta 16°. Molto più indietro ci sono Arbolino 24°, Pagliani 26° mentre le due wild card Zannoni e Fabbri sono rispettivamente 30° e 33°.

Domani la gara della Moto3, dopo il consueto Warm-Up mattutino, scatterà alle ore 11. Vedremo chi la spunterà in una gara che sarà certamente molto combattuta e spettacolare.

Nel frattempo Qui potete trovare i risultati completi delle qualifiche della Moto3!