Moto3, FP3 Brno: Masia primeggia sul bagnato, poi Fenati ed Arbolino

I due riders del team Snipers sono secondo e terzo, non cambia la lista del Q2. Rodrigo unfit per il week-end

Con la pioggia che è arrivata a Brno la classifica combinata della Moto3 valevole per l’accesso al Q2 non ha subito cambiamenti. Comunque, in quella che potrebbe essere una giornata dettata dalle condizioni meteo, sul bagnato è Jaume Masia il più veloce con un 2:16.692.

Lo spagnolo è preceduto dai due piloti del team Snipers Romano Fenati e Tony Arbolino, che sono secondo e terzo a meno di un decimo. Quarta posizione per Yourchenko, poi abbiamo Can Oncu in quinta. Sesto e settimo posto per i piloti Raul Fernandez ed Albert Arenas, del team Angel Nieto.

Aron Canet lo vediamo all’ottavo posto, segue al nono Ai Ogura, mentre chiude la top 10 John McPhee. 11º Migno, 14º Antonelli, 23º Foggia, 25º Rossi, 26º Vietti, 27º Dalla Porta, 29º Nepa. Gabriel Rodrigo invece non sarà della partita dopo che è stato dichiarato unfit della caduta delle FP2 di ieri pomeriggio.

About the Author

Andrea Mattavelli
Nato a Gallarate (Varese), classe 1995, appassionato di corse e del motorsport dall'epoca Schumacher-Ferrari. Cresciuto con la Formula 1, ora appassionato di tutte le varie categorie dell'automobilismo (inclusa la Formula E) ;)