Moto3, GP Spagna: Antonelli distrugge il record di Jerez nelle FP2

Italia presente anche nelle FP2 per quanto riguarda la Moto3. E che segnale. Niccolò Antonelli ha firmato il giro più veloce di sempre a Jerez per quanto riguarda la classe leggera, grazie ad un 1:46.630. Un gran giro che sicuramente manderà un chiaro segnale a tutti gli avversari per questo week-end. Dietro alla Honda Team Sic 58 del #23 troviamo il leader del mondiale Jorge Martin, staccato però di ben 444 millesimi.

Subito dietro troviamo un Fabio di Giannantonio che non è riuscito a migliorare il crono della FP1, poi Enea Bastianini in quarta posizione. Al 5° posto troviamo Aron Canet, a seguire il nipponico Kaito Toba. In settima posizione abbiamo la prima KTM con Marcos Ramirez che precede i nostri Lorenzo Dalla Porta e Tony Arbolino. Chiude la Top 10 il britannico John McPhee.

Dopo la caduta della FP1, Marco Bezzecchi si migliora e sale in 12a posizione. Diverso invece il discorso per Andrea Migno, che non riesce ad abbassare il tempo della FP1 e scende in 16a posizione nella combinata. In fondo invece i riders dello Sky VR46: Dennis Foggia è 20°, mentre Nicolo Bulega occupa addiritura la 27a e quartultima posizione.