Moto3 Jerez FP2: Il duo SIC58 Squadra Corse davanti a tutti!

Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki sono i piloti più veloci in pista davanti a Raul Fernandez

Dopo il convincente fine settimana americano, i piloti del SIC58 Squadra Corse continuano a dimostrarsi molto competitivi anche in Spagna, con Niccolò Antonelli e Tatsuki Suzuki al comando della seconda sessione di prove libere.

L’italiano è il più veloce in pista grazie al proprio 1.46.795 che gli permette di saltare in vetta alla lista dei tempi, precedendo il compagno di squadra per appena 93 millesimi.

In terza posizione c’è Raul Fernandez, ultimo dei piloti a girare sotto il muro dell’1.47, davanti a Aron Canet e Romano Fenati, tre decimi più lenti della migliore prestazione.

Gabriel Rodrigo chiude 6° in 1.47.167, seguito da Tony Arbolino e Celestino Vietti, vittima di una piccola scivolata sul finale di turno.

Il leader delle FP1 John McPhee è 9° con un gap di oltre mezzo secondo dalla vetta, mentre Sergio Garcia stampa il 10° tempo.

Molto interessante è la lista completa dei tempi, dato che ci sono alcuni piloti oltre la 14° posizione in questa sessione comunque qualificati per la Q2, come Dennis Foggia e Riccardo Rossi.

Di seguito ecco dunque la lista completa dei tempi, dove potrete vedere anche quali sono i piloti qualificati per il Q2 momentaneamente, ricordando che l’accesso diretto è riservato ai primi 14.