Moto3, Kevin Zannoni Wild Card al Mugello!

Grande notizia per il campione del CIV, che già lo scorso anno aveva fatto un’apparizione nel mondiale a Misano

Lo stesso Kevin Zannoni aveva annunciato grandi notizie all’orizzonte questa settimana e in effetti le attese non sono state tradite. Il campione uscente del CIV (Campionato Italiano Velocità), quest’anno impegnato ancora una volta in Moto3 nel Campionato Italiano e anche nel CEV (mondiale junior) con TM sarà al via al Mugello come WIld Card nel mondiale!

Si tratta dunque di una nuova apparizione nel mondo dei grandi per Kevin, che già nel 2018 aveva avuto occasione di correre nel mondiale a Misano, fine settimana nel quale si fece notare durante i turni di prove libere, non concretizzando poi in gara a causa di uno sfortunato contatto.

Attualmente, Zannoni è leader nel CIV, dove sta letteralmente dominando la scena con tre vittorie su quattro gare; per quanto riguarda il CEV, il pilota italiano è reduce da una buona prestazione a Le Mans dove ha conquistato tre punti.

Un’ottima notizia sia per Kevin che per TM per un weekend che si preannuncia ancora più caldo di quanto non lo fosse già. La due giorni tra le colline toscane aiuterà senza dubbio il giovane campione italiano che è alla ricerca di una sella mondiale per il prossimo anno.