Moto3 Mugello FP2: Suzuki in testa, fantastico Zannoni!


Gran giro di Tatsuki Suzuki, ma una manovra pericolosa nei confronti di Alonso Lopez potrebbe costargli una penalità in griglia! Strepitoso Zannoni, wild card con TM, 2°

Tatsuki Suzuki è il pilota più veloce in pista durante il venerdì di Moto3. Il pilota del team Sic58 Squadra Corse si mette davanti a tutti in 1.57.467 ma una manovra discutibile nei confronti di Alonso Lopez potrebbe costargli alcune posizioni in griglia.

Il giapponese è seguito da un super Kevin Zannoni, che corre al Mugello con una wild card con TM. Il campione del CIV, nonché attuale leader del campionato italiano è secondo e appena 39 millesimi più lento rispetto al leader della FP2!

3° e 4° posizione per Tony Arbolino e Niccolò Antonelli, che hanno un gap di pochi millesimi dalla vetta, con il compagno di squadra di Suzuki che ha trovato un ottimo giro nel suo ultimo tentativo. I due italiani sono davanti a John McPhee e Gabriel Rodrigo, distanti circa due decimi.

Ayumu Sasaki è 7° seguito da Marcos Ramirez e Romano Fenati, mentre Darryn Binder, nonostante gli acciacchi, chiude la top 10. Gli ultimi posti valevoli per la Q2 sono ad appannaggio per il momento di Alonso Lopez, Aron Canet, Sergio Garcia e Lorenzo Dalla Porta, caduto durante la sessione.