Moto3 Mugello FP3: Arbolino all’ultimo respiro!

Pazza ultima sessione di prove libere in Moto3 che vede Tony Arbolino essere il pilota più veloce in pista grazie ad un fantastico ultimo giro; l’italiano è seguito da Alonso Lopez e Dennis Foggia

Tony Arbolino strappa la prima posizione nell’ultima sessione di prove libere in Moto3; il pilota Snipers è stato capace di girare in 1.56.637, tempo che lo proietta in cima alla classifica dei tempi del mattino. Alonso Lopez è appena dietro per soli quatro millesimi ed è seguito da un ottimo Dennis Foggia, terzo e sessantacinque millesimi più lento dello spagnolo.

Jaume Masia, dopo un venerdì difficile, riesce ad ottenere l’accesso alla Q2 grazie ad un buon ultimo tentativo e chiude 4° davanti a John McPhee, con i due che hanno un gap di un decimo dalla vetta. Sergio Garcia segue davanti a Kaito Toba e il leader della classifica Aron Canet, che ha avuto modo di comandare la sessione a metà turno.

La top 10 è chiusa dal duo Sic58 Squadra Corse, con Tatsuki Suzuki 9° e Niccolò Antonelli 10°, che precedono gli ultimi 4 piloti che ottengono l’accesso alla Q2, i quali sono Lorenzo Dalla Porta, Gabriel Rodrigo, Romano Fenati e Celestino Vietti.

Di seguito potrete trovare la lista completa dei tempi dell’ultima sessione di prove libere della Moto3.